Ma partiamo subito!
Gelmo

Crea patti e li infrange a suo piacimento,averlo vicino è come avere una lacerazione alla milza..non sai mai quando colpisce,ma colpirà!
Cerca la vittoria con ogni mezzo,sempre pronto a ribaltare la situazione a suo favore,anche a scapito di chi lotta per il bene dell'universo.
Renny ha dichiarato più volte di non volerlo avere vicino al tavolo,a causa dei continui attacchi e delle matitine colorate mai rese..
Giocatore duttile,potrebbe giocare con le carte in Sanscrito Antico che tanto non le capirebbe ugualmente.Gioca totalmente a caso,e proclama vittorie assurde frutto della sua fantasia e della sua mente perversa.
Il suo peggior nemico resta la carta Imperium Rex..
L'unico che ha scelto la razza in una partita ed è riuscito a perdere.
Razza Preferita: The Emirates of Hacan
Renny

Il grande nemico della statisca,colui che si fa beffe delle leggi dei grandi numeri.
Il vero "nazista" del gioco,colui che ogni partita schianta le proprie truppe inutilmente contro giocatori del tutto pacifici nei suoi confronti e sempre senza motivo.
Sempre il primo a minacciare chi fugge nel punteggio,sempre l'ultimo a metterci le truppe.
Adora castare,e per questo ci ha quasi rimesso un braccio!
Si aggrappa ad ogni più piccola regola e interpretazione di essa pur di raggiungere il suo scopo,ovvero la prima vittoria dopo 12 partite giocate!
Aveva promesso l'espansione,è tornato con il gioco della Ghigliottina...
Razza Preferita: I Cha cha cha!
Robby

Uno dei giocatori più subdoli e temuti: comandante delle Truppe Nere, è capace di infialare le partite alla morte con le sue trovate diaboliche. Renny perde gran parte delle sue partite cercando invano (e senza motivo) di attaccarlo.
Cerca di riconquistare il trono di giocatore con più vittorie che gli è stato sfilato la scorsa estate da Alby.
Sempre in competizione con lo stesso per chi ha più truppe in gioco,memorabili i suoi scontri con gli eserciti di Alby.E sempre come lui,l'unico a metterci le truppe quando c'è da fermare chi scappa.
Razza Preferita: Yssaril Tribes.
Alby
Di Lui è gia stato scritto,ma farò ugualmente un copia e incolla per rendere completa la paginuzza.Soprannominato lo Special One per il block notes in partita,conosciuto per non saper leggere ne scrivere..ma almeno non casta!!e vince!hihihi!
Unico insieme a Robby a immolarsi in grandiosi combattimenti galattici per l'equilibrio nell'universo.
Siede sul trono delle vittorie,in vetta dalla scorsa estate e non ancora raggiunto.
Razza Preferita: The Sardakk N'orr
1 commento:
Infami Renny e Gelmo che non postano!!
Posta un commento